Proposta di matrimonio nel cielo coi droniEsteri News 

Proposta di matrimonio nel cielo coi droni

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’originale proposta di matrimonio è stata scritta nel cielo grazie ad un inaspettato spettacolo di droni in Inghilterra.

La scena è avvenuta durante un evento organizzato a Newby, nel North Yorkshire. Il futuro sposo, Rhys Whelan, ha contattato l’azienda DroneSwarm specializzata in questo tipo di attività. Grazie quindi al coordinamento di uno sciame di droni, la compagna di Rhys ha potuto leggere la fatidica domanda nel cielo stellato.

Sicuramente un modo originale e moderno di chiedere la mano all’amata, il primo di questo genere nel Regno Unito.

L’uso dei droni per una romantica proposta di matrimonio segue la scia di altri avvenimenti particolari di questo genere. Ve ne abbiamo parlato in altri articoli, leggete anche “Presa Bastiglia: uno spettacolo con droni da record”.

Droni per scrivere la proposta di matrimonio

E’ quindi diventata già famosa questa particolare proposta di matrimonio scritta nel cielo grazie ad uno sciame di droni. Il sottofondo musicale dello spettacolo era composto da tutta una serie di brani particolarmente amati dalla coppia. Insomma romanticismo all’ennesima potenza per la trovata di Rhys.

L’azienda DroneSwarm specifica sul suo sito che questi spettacoli possono avvenire o all’interno di eventi già programmati, come nel caso dei giovani sposi, o in luoghi a scelta del cliente. Chissà in quanti decideranno di richiedere l’intervento dei droni per sorprendere la propria amata.

DroneSwarm non offre, ovviamente, solo la possibilità di fare la propria proposta di matrimonio con droni. L’azienda, infatti, è leader anche nella realizzazione di spettacoli pirotecnici e spettacoli con droni che sempre più spesso stanno andando a sostituire i classici fuochi d’artificio.

Un settore in forte espansione che permette di ottenere un grande consenso di pubblico, lasciando a bocca aperta per i giochi di luce e movimento che i droni riescono a realizzare. Nel caso specifico di DroneSwarm, i droni impiegati sono progettati e realizzati dalla stessa azienda per ottenere le performances migliori.

 

Leggi anche queste notizie